Dentista Parabiago, Canegrate e Nerviano Studio Odontoiatrico Gatti
  • Riapertura studio Gatti

    Cari Pazienti,

    tutti noi, medici e personale dello STUDIO GATTI, ci auguriamo che voi e le vostre famiglie stiate bene!

    In questi mesi durante i quali molte delle attività sono state completamente bloccate lo STUDIO GATTI non si è mai fermato. Abbiamo prestato assistenza – ovviamente solo per le urgenze inderogabili – a tutti i pazienti che ne hanno avuto necessità.

    Questo ha comportato da subito la tempestiva attuazione delle misure generali di contenimento e delle disposizioni emanate dalle Linee Guida e Circolari Ministeriali (in continuo aggiornamento) specifiche dell’emergenza che tutti stiamo vivendo.

    La tradizionale attenzione alla sicurezza, alla massima igiene e all’alta qualità delle prestazioni erogate ai pazienti contraddistinguono da sempre la nostra struttura e naturalmente tutto questo ci è stato di grande aiuto nell’ adeguarci ai nuovi protocolli imposti.

    Finalmente è arrivato il momento di ripartire.

    Siamo pronti ad accogliervi come un tempo per tutte le vostre necessità, non solo per quelle più urgenti ed inderogabili. Pronti nel rigoroso rispetto delle più attuali e stringenti direttive a livello internazionale ma insieme con la professionalità e l’attenzione alla persona che già conoscete.

    I Medici e il Personale dello STUDIO GATTI

     

    STUDIO GATTI – Nuove procedure per l’emergenza Covid 19

     

    Abbiamo messo in atto:

    • un rigido controllo degli accessi, mediante le ben note domande del triage, fondamentali per tutelare la vostra salute e sicurezza;
    • un regolare ricambio dell’aria in tutti gli ambienti;
    • adeguati intervalli di tempo tra un paziente e un altro;
    • rispetto di tutte le procedure di decontaminazione e sterilizzazione previste;
    • protezione dei pazienti durante tutte le manovre mediche e chirurgiche;
    • ad ogni nuovo paziente, cambio di tutti i dispositivi di protezione degli operatori (mascherine, camici mono-uso, eccetera) e sanificazione degli ambienti di lavoro.

     

    Vi invitiamo a non trascurare i vostri denti e le vostre gengive e a sottoporvi a regolari sedute di controllo per non compromettere la vostra salute orale e generale

    Leave a reply →